Il 25 e 26 maggio prima Giornata Mondiale dei Bambini con papa Francesco

Il 25 e 26 maggio prima Giornata Mondiale dei Bambini con papa Francesco
TargatoCn.it INTERNO

Una grande festa della fede. Sabato 25 e domenica 26 maggio a Roma si terrà la prima Giornata Mondiale dei Bambini: un evento, ideato e voluto da papa Francesco, che coinvolgerà circa 70mila bambini di età compresa tra i 5 ed i 12 anni, provenienti da tutto il mondo, comprese le aree colpite da conflitti. La prima giornata si terrà sabato 25 maggio presso lo Stadio Olimpico: sarà allestito un villaggio dei bambini fin dalla mattina, mentre nel pomeriggio si terrà l’incontro con il Santo Padre. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

La Giornata Mondiale dei Bambini al Villaggio dei Bambini del Foro Italico. (Positanonews)

Il coro pop under 18 Filling the Music ha ripreso Casa mia di Ghali, la canzone arrivata quinta a Sanremo, sempre del cantante, il minuto di silenzio chiesto in piazza Duomo al concerto di Radio Italia Live. (Il Giornale d'Italia)

Sabato 25 l'evento inizierà allo Stadio Olimpico con il saluto delle delegazioni straniere e proseguirà con ospiti di fama nazionale ed internazionale presentati da Carlo Conti, fino al momento più atteso: il dialogo dei bambini e delle bambine con il Santo Padre. (Roma Capitale)

Dalle diocesi, la Giornata Mondiale dei bambini con Papa Francesco

Il saluto dei bambini e delle bambine della parrocchia di Gaza - Agenzia Sir (Avvenire)

Stampa L’incontro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarà suddiviso in due parti: la prima si terrà domani, allo stadio Olimpico, dove i piccoli saranno accolti alle 14.30 per condividere un pomeriggio di musica, gioco, divertimento con Carlo Conti, che presenterà i vari ospiti, tra gli altri Lino Banfi a Renato Zero, Alex Del Piero e Gianluigi Buffo (Salernonotizie.it)

Saranno migliaia i bambini e le bambine che oggi arriveranno a Roma per la loro Giornata Mondiale con papa Francesco. (ACI Stampa)