Allevamenti clandestini, scoperti 229 cani incrociati con lupi: 9 denunce

Corriere della Sera INTERNO

Provenivano per la maggior parte dei Carpazi, dalla Scandinavia e dal Nord America. Lupi selvatici che una volta arrivati in Italia venivano incrociati con il famoso lupo cecoslovacco per dare origine a una nuova razza più bella e più resistente delle ... (Corriere della Sera)

Su altri media

L'accusa è di aver allevato razze frutto dell'incrocio fra lupi selavtici e pastore cecoslovacco, come è espressamente proibito dalla legge. Nel mirino dei Carabinieri della neonata Unità Forestale è finito un allevamento di Serramazzoni. (ModenaToday)

Sequestrati oltre 200 ibridi tra cane e lupo selvatico in tutta Italia. (La Stampa)

L'obiettivo era quello di ottenere una nuova razza, più bella e più resistente alle malattie. Il risultato è frutto di un'indagine lunga e complessa coordinata dalla Procura ... (Il Fatto Quotidiano)

Edinson Cavani ha rivelato un retroscena di mercato dell'ultima estate: l'attaccante uruguaiano sarebbe potuto tornare in Serie A Edinson Cavani si è ripreso il Paris Saint-Germain. (Calcio News 24)

Cani incrociati con i lupi nelle case degli italiani. In tutto sono ... (BlogSicilia.it)

Questa mattina il Servizio CITES di Roma del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale ed Agroalimentare Carabinieri (CUTFAA), nel quale è confluito il personale del Corpo ... (Il Gazzettino)