Francesca De Andrè racconta le violenze subite dall’ex: “Naso rotto, trauma cranico, capelli stappati, denti spezzati e bruciature di sigaretta sul corpo”

Durante l’ultima puntata di “Verissimo”, trasmessa il 13 aprile, Silvia Toffanin ha ospitato Francesca De Andrè, che ha condiviso la dolorosa esperienza di aggressione subita dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Francesca, ex concorrente del Fratello Vip e nipote dell’indimenticabile cantautore Fabrizio De Andrè, ha dettagliato le gravi ferite fisiche e emotive subite, che l’hanno portata in ospedale con una prognosi di 21 giorni a seguito di un episodio di violenza estrema avvenuto nell’aprile 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Francesca De André, ha raccontato le violenze subite dall'ex fidanzato Giorgio Tambellini, condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni aggravate. Francesca De André, ha raccontato a Verissimo le violenze subite dall'ex fidanzato Giorgio Tambellini, condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni aggravate. (ComingSoon.it)

E dice: «Mi ha fatto sapere che non ha intenzione di pagare alcun danno». Francesca De André parla in tv della condanna del suo ex, Giorgio Tambellini, a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni. (OGGI)

«La pena per me è lieve, perché per reati come questi bisogna partire più alti», ha detto la nipote dell’indimenticato Fabrizio De André, rivelando poi che il giorno dell’udienza è stata addirittura inseguita in bici dall’ex fuori dal tribunale. (Corriere della Sera)

Per lui anche una provvisionale di 15mila euro: entrambi ricorreranno in appello Francesca De André concede la sua prima intervista dopo la condanna ricevuta dal suo ex, Giorgio Tambellini. Per il 40enne una pena di tre anni e tre mesi per maltrattamenti in famiglia e lesioni, più una provvisionale di 15mila euro. (Gossip News)

Sono come un pugno nello stomaco le dichiarazioni rilasciate da Francesca De André, che sabato pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. "Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male". (ilGiornale.it)

Nel 2022 è avvenuta l'ultima aggressione che ha rischiato di essere fatale: "È successo tutto senza un motivo. (Mediaset Infinity)