Allucinante video della distruzione di migliaia di configurazioni per mining di Bitcoins illegali - [VIDEO]

Allucinante video della distruzione di migliaia di configurazioni per mining di Bitcoins illegali - [VIDEO]
Computer Magazine ECONOMIA

I rischi tanto temuti si sono manifestati, consentendo ad attività illegali di penetrare in questo sistema.

È impressionante il video che gira in rete sulla distruzione di configurazioni per mining di Bitcoins.

Recentemente, in Malesia, il mining di bitcoin ha dato luogo ad eventi molto spiacevoli che hanno necessitato dell’intervento delle forze dell’ordine.

Tuttavia, qualunque cosa abbia a che fare con i sistemi informatici viene presa di mira da attività criminali specializzate. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Perché sposiamo tanto la linea di ARK quanto quella di Square – che ha correttamente individuato in Bitcoin lo snodo fondamentale per il futuro mondo decentralizzato Tutto questo mentre stiamo vivendo un luglio che, se dovesse chiudere così, sarà ricordato come uno dei peggiori mesi mai vissuti da Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Con questo modulo si avrà accesso a tutte le lezioni del programma di formazione "Zero To Blockchain". “Zero to Blockchain” è il corso di formazione online on-demand che mira a spiegare le basi della tecnologia blockchain e degli asset digitali. (Cointelegraph Italia)

Per questo penso che tenere il Bitcoin, ora, sia molto pericoloso”, ha affermato Tice. Dagli USA suona l’allarme. Nello specifico, in merito al Bitcoin, Tice ha invitato gli investitori a rimanere vigili. (Money.it)

Report di Coinbase: volumi aumentati del 32% nel Q2

Il prezzo medio di Binance Coin negli ultimi 30 giorni è di 302 dollari The remaining 16m BNB unlocked, and moved to a team address, according to the schedule in the white paper.#Binance team has never used or sold a single team #BNB thus far, only burned them. (Cryptonomist)

Innanzitutto si terrà un’attesissima conferenza con Elon Musk e Jack Dorsey di Twitter, e questa da sola potrebbe già avere qualche impatto sul prezzo di BTC. Inoltre già l’anno scorso proprio il 21 luglio si verificarono alcuni movimenti importanti sia del valore del dollaro americano, sia proprio del prezzo di bitcoin. (Il Bitcoin)

Secondo un recente report di Coinbase, nel secondo trimestre del 2021 i volumi di criptovalute scambiati in tutto il mondo sono saliti del 32%, mentre in Europa l’incremento si è fermato al 21%. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr