Sophie Codegoni annuncia: “Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis

Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso“, ha raccontato Sophie Codegoni.

Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro possa poi diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia

“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“.

Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Valeria Arnaldi. Sonia Bruganelli, imprenditrice, a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa anche dei casting di programmi tv, è mai stata vittima di molestie e discriminazioni sul lavoro? A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito (Paolo Bonolis, ndr). (leggo.it)

C’è chi, però, ha storto il naso e ha portato Sonia Bruganelli a spiegare come stanno davvero le cose. Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas della prossima edizione di Avanti un altro! (Gossip e TV)

Sarà Sophie Codegoni la nuova Bonas del noto programma di Paolo Bonolis "Avanti un altro". La Brunagelli ha, infatti, riservato un posto speciale per Giucas Casella, che sarà il "mago" della trasmissione (ilmattino.it)

Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis, per me è un motivo di orgoglio immenso”. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva”. (Thesocialpost.it)

Non si tratta comunque di una sorpresa, dal momento che durante il “Grande Fratello Vip” Sonia ha espresso sempre belle parole per l’illusionista Ascolta questo articolo. (Fidelity News)

Anche quest’anno Sonia tornerà in televisione come opinionista nella nuova edizione insieme ad Orietta Berti. (361 Magazine)