Mercato Juventus: Greenwood idea più che concreta; la scadenza…

Mercato Juventus: Greenwood idea più che concreta; la scadenza…
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: Mason greenwood si sta consacrando al Getafe, in Spagna, e potrebbe raggiungere Torino dopo una stagione da protagonista Nato e cresciuto calcisticamente in Inghilterra, al Manchester Unted, consacratosi in Spagna, con la maglia del Getafe ( in una stagione costellata da dieci reti e sei assist tra Liga Spagnola e Coppa nazionale), esperienza nel corso della quale sta tanto facendo parlare di sé per le innate qualità calcistiche, che per le questioni extra-campo, le quali hanno, inevitabilmente, inciso sul proprio percorso di crescita. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Mason Greenwood corre veloce. Per ora l’inglese brilla in campo, dove sabato è stato l’assoluto protagonista del successo per 3-1 del suo Getafe in casa dell’Almeria. (La Gazzetta dello Sport)

Allegri-Giuntoli, diversità di vedute: l'indizio (ilBianconero)

Juventus sono seriamente intenzionati a ingaggiare la controversa ala Mason Greenwood quest'estate e hanno elaborato un piano in vista dei colloqui con il Manchester United. (Football Italia)

Mason Greenwood vuole una nuova occasione. Le tappe della vicenda: l'accusa di stupro, l'addio allo United, il recupero al Getafe

La Juventus sarebbe intenzionata a fare sul serio per Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 attualmente in forza agli spagnoli del Getafe, ma di proprietà del Manchester United. Stando a quanto riportato da "I Paper Sport", il giocatore, che sta facendo molto bene nella Liga, sarebbe cedibile per i "Red Devils", vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025. (Tutto Juve)

Greenwood era stato escluso dalla ro Giocando come ala destra nel modulo 4-2-3-1 di Pepe Bordalas, Greenwood ha trovato spazio e fiducia dopo il periodo difficile trascorso a Manchester. (ilBianconero)

L riscatto, ma sempre lontano dall'Inghilterra, dove sa di non poter più trovare la continuità generata dalla serenità. Eccola, spiegata. (ilBianconero)