Ok, questa villa in Portogallo costa meno di 50 mila euro e puoi comprarla subito

Esquire Italia ECONOMIA

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Innanzitutto perché il Portogallo è molto più economico dell'Italia - quindi già, di media, una casa lì costa molto meno.

E ci sono casi rari in cui il prezzo è persino inferiore, raggiungendo su per giù i 30 mila euro.

Meno di 50 mila euro.

Di case come questa, che costano più o meno 40 mila euro, il Portogallo ne ha tantissime altre. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

Nel corso dell’intervista Valerio Pino ha spiegato che i problemi economici sono arrivati anche a causa della pandemia. Il racconto dell’ex ballerino di Amici. Valerio Pino dopo aver ottenuto il successo con Amici, si è trasferito in Spagna. (Tutto.TV)

Sull'isola scozzese c'è anche un castello - per non farsi mancare nulla - e il tutto è in vendita per un prezzo che qualcuno ha definito "ridicolo". This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

Ovvio che dopo questa esperienza sia cresciuto negli italiani il desiderio di avere una seconda casa. Meno di 50.000 euro per comprare subito questa villettina a due passi da un mare e una spiaggia meravigliosi. (Proiezioni di Borsa)

Questa, però, è un'occasione unica e per questo motivo, diremmo, imperdibile. Che una casa possa costare solo 40 mila euro ci sembra già strano di per sé. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr