Sartori aspetta Motta, ma intanto riflette: il Bologna piomba su Italiano

Viola News SPORT

Dove andrà Vincenzo Italiano? Ancora presto per dirlo e forse, questo è anche il momento sbagagliato per chiederselo. La Fiorentina si gioca la stagione in Coppa Italia e in Conference League, con il suo allenatore sempre di più nel mezzo delle voci di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, Sartori vorrebbe con forza Vincenzo Italiano. Il tutto dipenderà dal futuro di Thiago Motta che deve scegliere tra la permanenza o la Juventus (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il Bologna punta ad un calciomercato di rilievo in vista della prossima stagione, per non rimanere solo una favola, ma per trasformarsi in una realtà a tutti gli effetti. Quest’anno i rossoblu hanno vissuto un campionato da underdog che ha stupito chiunque tra gli addetti ai lavori, tanto da lottare, a 5 giornate dalla fine, per un posto in Champions League. (CalcioMercato.it)

Il grande campionato del Bologna, reduce dalla vittoria per 3-1 all’Olimpico contro la Roma, ha acceso i riflettori delle altre società sui giocatori rossoblù, ma in particolare sul lavoro di Thiago Motta (Calcio e Finanza)

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

Siamo talmente tanto innamorati di questo Bologna che probabilmente viviamo con la sensazione che senza Thiago Motta nulla di tutto questo sarebbe replicabile. Il rischio che Thiago possa andar via c'è, ma anche il rischio che tanti giornalisti, che lo danno già alla Juve, abbiano sbagliato è tuttora presente. (Tuttobolognaweb)