Sanatoria di 200 euro per errori formali scade il 31 maggio 2019: ecco in cosa consiste

Investire Oggi ECONOMIA

È possibile sanare gli errori formali con un versamento di 200 euro per ciascun anno, ecco di cosa si tratta e chi può aderire. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Precisazioni e chiarimenti sull'applicazione dei provvedimenti di pace fiscale: controversie pendenti e sanatoria delle irregolarità formali. (QuiFinanza)

Nell’ipotesi in cui ci si ritrovi sottoposti a un'attività di verifica fiscale supportata da indagini finanziarie sui conti correnti, si prospettano concrete difficoltà difensive in ordine... (Centro Studi Castelli)

Con Provvedimento pubblicato il 10 maggio scorso, l'Agenzia delle Entrate ha definito i i diversi punteggi in base ai quali è possibile accedere alle agevolazioni... (AteneoWeb)

10/E del 15 maggio 2019 l’Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti sulla definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti introdotta dagli articoli 6 e 7, comma 2, lettera b) e comma 3, del decreto-legge 23 ottobre 2018, n. (Diritto Bancario)

Una lista nera con nomi e cognomi dei contribuenti da monitorare con verifiche mirate di Entrate e Gdf (ilGiornale.it)

Sono definibili l’omessa e irregolare presentazione delle comunicazioni dei dati delle fatture emesse e ricevute e la tardiva trasmissione delle... (Italia Oggi)