La Soyuz MS-12 ha agganciato l'ISS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La navicella russa Soyuz MS-12 decollata ieri sera alle 20.14 (ora italiana) dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan, ha raggiunto e agganciato con successo la Stazione Spaziale Internazionale (Iss) (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Il lancio è avvenuto con successo alle 20.14 ora italiana. (Rai News)

(ANSA) - BAIKONUR (KAZAKHSTAN) , 14 MAR - Una Soyuz con a bordo un equipaggio russo-americano è partita verso la Stazione spaziale internazionale. (Agenzia ANSA)

La navetta russa è stata lanciata dalla base di Baikonur, in Kazakhastan, alle 20.14 ora italiana, ed è previsto che arrivi in circa sei ore... (Agenzia ANSA)

La navetta russa è stata lanciata dalla base di Baikonur, in Kazakhastan, alle 20.14 ora italiana, ed è previsto che arrivi in circa sei ore... (Gazzetta di Parma)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Lancio Soyuz, la navicella russa ha raggiunto e agganciato con successo la Iss | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Milano, 15 mar. (askanews) - Un caloroso abbraccio da parte dei suoi nuovi 3 coinquilini spaziali ha dato il benvenuto a bordo della Stazione spaziale internazionale all'astronauta della Nasa Christina Koch, alla sua prima missione orbitale. (Corriere di Rieti)