Carnevali: "Frattesi? Sono sicuro che non mi contatterà solo la Roma"

Tuttosport SPORT

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali . Tanti gli argomenti affrontati, ecco uno stralcio di cosa ha detto: "E' una situazione nuova quella del Mondiale in inverno, tutta da scoprire, speriamo non ci siano brutte sorprese. Il Sassuolo ha già iniziato gli allenamenti, da mercoledì andremo anche per un mini ritiro di dieci giorni in Spagna, per un periodo del tutto simile a ciò che di solito accade in estate, con qualche partita amichevole, per poi tornare in Italia e dopo qualche giorno ripartire col campionato (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

ma sappiamo che il campionato è difficile: questo è il decimo anno consecutivo per la società e la squadra in serie A. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. (Sassuolo News)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del rendimento di Pinamonti con la maglia neroverde e non solo: "Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo Parma Femminile per riscattare il ko nel derby che brucia ancora. ARBITRO: Emanuele Ceriello della sezione di Chiari. (Sassuolo News)

Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali del rientro del figlio, spaventando i tifosi del Brasile:. “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. (Calcio In Pillole)

Sassuolo Parma Femminile per riscattare il ko nel derby che brucia ancora - Leggi QUI la notizia! Sassuolo Femminile, Alice Corelli per l'attacco: è l'ultima idea - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Sono soddisfatto ma fiducioso che potrà fare qualcosa di importante perché ha tutte le caratteristiche per fare bene» L’amministratore delegato del Sassuolo è soddisfatto dell’ex Inter ma si aspetta anche qualcosa in più: «Abbiamo fatto un investimento importante su Pinamonti perché ci crediamo molto, è giovane e va a sostituire un giocatore importante per noi come Scamacca. (Inter-News)