Sbanda con il monopattino e si scontra con un'auto, grave un 34enne

L'Unione Sarda.it INTERNO

Il conducente dell'auto non ha riportato ferite mentre il 34enne sul monopattino, che non indossava il casco, ha crepato il suo parabrezza e ha battuto la testa.

(Unioneonline/F)

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 11 nel sottopasso Mortirolo.

Un uomo di 34 anni è stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo essersi scontrato con un'auto mentre viaggiava col proprio monopattino a Milano (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Bisogna al più presto sedersi attorno a un tavolo per comprendere la necessità dell'obbligo del casco per chiunque utilizzi questi mezzi, come lo è già per i minori”. In sole 48 ore, tra lunedì 14 e mercoledì 16 settembre, gli incidenti stradali a bordo di monopattini elettrici sono stati almeno 8 nella sola città di Milano (Yahoo Notizie)

Un ragazzo che stava percorrendo il sottopasso Mortirolo col suo monopattino, si è scontrato con un’auto. Un ragazzo a bordo di un monopattino stava attraversando il sottopasso Mortirolo, quando si è scontrato con un’auto causando un grave incidente. (Inews24)

Bonus monopattino elettrico 2020 come ottenerlo:. Il bonus monopattino viene riconosciuto nella misura del 60% per acquisti di importo non superiore a 500 euro, sempre nel limite delle risorse previste. (The Italian Times)

Sette steward controllano le strade della città, fermando le persone che non rispettano il codice e spiegando loro il regolamento di circolazione. Principalmente si tratta di trasporto dei passeggeri, con il monopattino utilizzato da due persone, di guida su marciapiede e parcheggio irregolare. (Sky Tg24 )

Intanto, la polizia locale sta raccogliendo tutte le eventuali testimonianze per avere un quadro chiaro di quanto successo. Questi, è stato colpito così violentemente dalla Hyundai Atos da sfondarle il parabrezza prima di rovinare sull'asfalto. (Fanpage.it)

A Bologna stanno emergendo diversi casi di monopattini 'truccati' per andare a velocità superiori rispetto a quelli previsti dai costruttori, anche il doppio. (La Repubblica)