Oggi Inter-Fiorentina, c'è un unico dubbio per Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi Inter-Fiorentina, c'è un unico dubbio per Inzaghi: schierare Bastoni dall'inizio? Nulla da fare per Dimarco, nemmeno convocato. Cautela, più che altro: per non rischiare di mandarlo in campo a gara in corso ma soprattutto per averlo in migliori condizioni in Coppa Italia contro la Juve. Tra difesa e corsie laterali - sottolinea il Corriere dello Sport analizzando la sfida di questo pomeriggio dell'Inter contro la Fiorentina - però, è davvero emergenza, perché Inzaghi avrà pure poche opportunità per cambiare durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa. (Inter-News)

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. (fcinter1908)

Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Esistono due Inter: una negativa in campionato e una positiva nelle coppe» Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. (Inter-News)

Non esiste che il secondo attacco del campionato sia in una crisi realizzativa di questa portata. Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. (Inter-News)

C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato. (Inter-News)