Grillo: “A Roma topi e clandestini”. Grasso: “Sono persone, non bestie”

PUPIA INTERNO

Roma – Clandestini come topi e spazzatura. E' questo il paragone che ha sollevato non poche polemiche, nelle ultime ore, provocando sdegno e rabbia nei confronti dei politici italiani. A scriverlo il leader 5 Stelle, Beppe Grillo, che sul proprio blog ha ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader del M5S ha attaccato frontalmente il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ma è scivolato su un argomento scottante come il "razzismo". Nel primo tweet aveva ... (Voce Nuova Tv)

La frase del leader del Movimento 5 Stelle ha suscitato polemiche e indignazione, tanto da ''costringerlo'' a correggere il tiro. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

ROMA. Nel primo tweet aveva ... (Voce Nuova Tv)

Il leader del M5S ha attaccato frontalmente il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ma è scivolato su un argomento scottante come il "razzismo". Un tweet, poi cancellato, di Beppe Grillo sta scatenando una vera e propria bufera. (Voce Nuova Tv)

- Il Grillo 1, come si direbbe di questi tempi, aveva chiesto immediate dimissioni di Ignazio Marino scrivendo sul blog che "non si puo' aspettare il 2016, bisogna andare a elezioni il prima possibile, prima che Roma venga sommersa dai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 17 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)