Milan, problemi sui pagamenti: a rischio il closing del 3 marzo. “E Fassone non riesce più a contattare i referenti cinesi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Gli aspiranti nuovi proprietari della società rossonera dovrebbero versare 320 milioni di euro entro il 3 marzo, data in cui è prevista la conferenza stampa per presentare i nuovi azionisti. Ma i soldi ci sono? Stando alle news rimbalzate tra siti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

MILAN NEWS – Il closing della cessione del club rossonero non avverrà il 3 marzo, scadenza stabilita a dicembre. (MilanLive.it)

Il 3 marzo doveva essere il giorno del famoso closing rossonero, quello definitivo. Fininvest-SES, slitta ancora la data del sì ... (Sky Sport)

Nella giornata di oggi è atteso il comunicato con cui Fininvest ufficializzerà l'ennesimo slittamento del closing per la cessione del Milan a Sino Europe Sports previo il pagamento di una terza caparra da 100 milioni di euro da versare nelle casse ... (Calciomercato.com)

MILAN NEWS – Sembrava tutto fatto per il closing della cessione del Milan da Fininvest al fondo Sino-Europe Sports. (MilanLive.it)

Sarri Milan, potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma per i rossoneri. Si riapre tutto a causa del closing? Secondo 'Premium Sport', Berlusconi non ... (Calcio mercato web)

"O arrivano i soldi o mi tengo il Milan" è la presa di posizione di Silvio Berlusconi che campeggia sulle pagine di Leggo in relazione al nuovo rinvio del closing con il gruppo cinese interessato all'acquisto del Milan. (TUTTO mercato WEB)