Alzheimer scoperta solanezumab la molecola che frena la malattia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rallentare del 34% lo sviluppo dell'Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. È quanto è capace di fare un nuovo farmaco, oggetto di uno studio che potrebbe rivoluzionare il trattamento di questa malattia grazie alla sua abilità di “mantenere ... (Palermomania.it)
Ne parlano anche altre testate
Rallentare del 34% lo sviluppo dell'Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. (Palermomania.it)
Condividi su ... I risultati di un nuovo studio sono stati presentati durante una conferenza negli Usa: il farmaco può ritardare del 34% il progredire della malattia se somministrato nel suo stadio iniziale. (Fidelity News)
Rallentare del 34% lo sviluppo dell'Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. (Palermomania.it)
Sono numerose le ricerche svolte in questi ultimi anni che hanno come unico scopo cercare di fermare una malattia che non solo colpisce il paziente ma tutta la sua famiglia. (Baritalia News)
Il farmaco è in grado di rallentare fino al34% l'avanzare del morbo nei pazienti ... E' il primo concreto passo in avanti contro una delle malattie più diffuse di questo secolo. (L'ultima Ribattuta)
I risultati di un ampio studio clinico sul trattamento con il Solanezumab, del laboratorio Eli Lilly, sono ... (IN DIES)