Cresce l'allarme per l'arrivo dell'uragano Matthew 25 i morti, oltre un milione di persone evacuate

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È sempre più allarme nel sud-est degli Stati Uniti per il passaggio dell'uragano Matthew. Oltre un milione di persone hanno ricevuto gli ordini di evacuazione emanati in Florida, Georgia, South Carolina e North Carolina. Al momento sono 25 i morti: 19 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Oltre 32 mila gli sfollati tra Haiti e Repubblica Dominicana, dopo il passaggio dell'uragano Matthew, che si è abbattuto sull'isola più povera e vulnerabile dei Caraibi con raffiche di vento fino a 230 km/h. (La Stampa)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. di Appello del presidente Obama in vista dell'arrivo delle tempesta sulle coste. (Il Gazzettino)

Dati e immagini sono inviati a Terra in tempo reale dai satelliti ... (Oxfam Italia)

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)