Offerte Wind tutto incluso da 5,99 euro al mese: il venerdì selvaggio delle promozioni è già arrivato

Leggete anche: Passa a Tim, Wind, Kena e Ho.Mobile: offerte a meno di 6 euro al mese. [email protected]. Condividi su

Super Fibra e Super Wi-fi di Wind. Super Fibra e Super Wi-Fi è l’offerta di rete fissa Wind del momento.

L’operatore dal logo arancione, infatti, proporrà fantastiche offerte per mobile a partire da 5,99 euro.

Con Wind il venerdì nero dello shopping selvaggio è già arrivato.

Offerte Wind da 5,99 euro al mese. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del processo di prenotazione online, potrete ricevere via e-mail il riepilogo dell’offerta Wind Internet 30 GIGA o Internet 60 GIGA con un corrispondente codice di prenotazione: basterà recarsi in un negozio Wind con tale codice, un documento di riconoscimento, il codice fiscale e la SIM del vecchio operatore (solo nel caso di richiesta di portabilità). (Tutto Android)

Le offerte dedicate a un target selezionato di già clienti Wind Tre non finiscono qui. Si ricorda che Wind Tre si adeguerà in anticipo alla riduzione del sovrapprezzo in roaming all’interno dell’Unione Europea per il 2020. (MondoMobileWeb.it)

Wind sta proponendo l’opzione Winter 100 Giga con cui dà agli utenti selezionati la possibilità di avere 100 gigabyte di traffico dati internet in 4G da consumare entro 100 giorni dall’attivazione al costo totale di 11,99 euro. (Tutto Android)

I clienti che attiveranno un’offerta All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young o All Inclusive Senior riceveranno, invece 50 GB di traffico Internet al mese gratis. Wind, le offerte All Inclusive con le quali è possibile ricevere GIGA di Internet in 4G gratis. (TecnoAndroid)

Le offerte Wind di novembre per chi cambia operatore. 1. Per i clienti Wind il costo di attivazione è di 19,99 euro. (SosTariffe)

Quello di questi giorni è un periodo eccezionale per la telefonia mobile, e per tutti i clienti che cercano attualmente un nuovo operatore telefonico. (Multiplayer.it)