Derby stasera, Impallomeni: “Mi ricorda la coppa in faccia della Lazio con la Roma”

fcinter1908 SPORT

"Pioli? Credo sia un ottimo allenatore, ma il ciclo al Milan è concluso", commenta Stefano Impallomeni a TMW Radio Matteo Pifferi Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 16:49) Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del derby in programma stasera: "A me ricorda la 'coppa in faccia' del famigerato derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio di qualche anno fa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Questa sera contro l'Inter, Stefano Pioli dovrebbe schierare titolare come prima punta Rafael Leao. Queste le parole di Vieri sul ragazzo... Questa sera contro l'Inter, Stefano Pioli dovrebbe schierare titolare come prima punta Rafael Leao, con Olivier Giroud e Luka Jovic che quindi saranno inizialmente entrambi in panchina. (Il Milanista)

In campo meglio i rossoneri, che creano più occasioni e colpiscono al 65': punizione di Balotelli da destra, palla tesa in mezzo e de Jong, che sfugge alla marcatura di Cambiasso, colpisce di testa da distanza ravvicinata per l'1-0. (Pianeta Milan)

Vieri controcorrente: ‘Pioli io lo confermerei sempre, vi spiego perché’ Nel corso dell’intervento di questa mattina su Radio Serie A, Cristian Vieri dice la sua sulle tante indiscrezioni che sono circolate negli ultimi giorni sul futuro di Stefano Pioli: “Io lo confermerei sempre. (Calciomercato.com)

Calabria profeta: «Scudetto Inter al derby? Non accadrà!» Poi un pugno

SENSAZIONI – Antonio Di Gennaro dice la sua sul derby che si giocherà nelle prossime ore: «Credo che stasera sia un’occasione unica per l’Inter. Sono partite che si preparano anche in maniera facile, ma dall’altra parte sento dimesso Pioli. (Inter-News)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Pioli ciclo finito. Inzaghi molto equilibrato. Di Gennaro:" Stasera occasione unica per l'Inter. Dopo Pioli solo Conte Cucciari:" Inzaghi può chiudere un percorso. (TUTTO mercato WEB)

NOSTRADAMUS – «Inorridire al pensiero dello scudetto dell’Inter nel derby? Sì abbastanza. Ma è ancora presto, quindi ce ne sono di partite prima. (Inter-News)