Juventus, Dybala non parte per Firenze: con la Lazio l'ultima partita in bianconero

SPORTFACE.IT SPORT

Juventus, Dybala non parte per Firenze: con la Lazio l’ultima partita in bianconero. by Redazione. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Paulo Dybala ha chiuso l’avventura alla Juventus con il pareggio contro la Lazio.

Come riporta Sky, l’argentino, in accordo con Allegri, salterà l’ultima trasferta della Serie A a Firenze.

Per la gara contro la sfida di Italiano, dovrebbe invece rientrare tra i convocati Weston McKennie, reduce da un lungo stop

Quella resterà la sua ultima partita in bianconero. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Ad accusare Noth, nel dicembre scorso, sono state due donne, per due episodi avvenuti nel 2004 e nel 2012. Adnkronos. (Adnkronos) - Sarah Jessica Parker non ha più rivolto la parola a Chris Noth da quando l'attore è stato accusato di violenza sessuale da due donne. (Yahoo Notizie)

La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale. Domani appuntamento al mattino per l’allenamento della vigilia. (Fantacalcio ®)

Come riporta Sky, invece, Paulo Dybala non partirà neanche per Firenze. Dybala salterà Firenze. Weston McKennie ha svolto l’intero allenamento con il gruppo e sarà della partita sabato sera al Franchi. (Fiorentina.it)

Le immagini di Paulo Dybala in lacrime davanti ai tifosi bianconeri acclamanti all'Allianz Stadium nella gara contro la Lazio, saranno anche le ultime della Joya in maglia bianconera. L'avventura in bianconero è davvero finita. (Eurosport IT)

Accordo tra Dybala e Allegri: l'argentino non sarà convocato a Firenze. Si è chiusa lunedì sera l’era Dybala alla Juventus. La decisione è stata presa di comune accordo con Allegri e la società. (Napoli Magazine)

Niente Dybala a Firenze, quindi, ma come riportato da Sky la Juventus potrebbe recuperare il centrocampista Weston McKennie, fuori per infortunio da metà febbraio Nessuno come lui — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) May 15, 2022. (Calcio In Pillole)