Katy Perry: "Non sono mai stata al Met Gala, ci è cascata anche mia madre ma quelle foto sono fatte con l'AI"

Uno scatto super realistico della cantante americana Katy Perry infatti, generato dall'intelligenza artificiale, ha iniziato a fare il giro dei social, lasciando credere ai fan che la cantante fosse presente e incoronandola così persino la reginetta della serata grazie al suo meraviglioso look (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Si può partecipare al Met Gala senza andare veramente al Met Gala? Sì, se sei Katy Perry e hai deciso di tendere una trappola a tutti i tuoi fan. (Io Donna)

Il Met Gala è senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’anno, ma questa volta non sembrano essere state le celebrità del mondo della musica e dello spettacolo le protagoniste assolute della cerimonia. (WIRED Italia)

La colpa è, ancora una volta, dell’intelligenza artificiale: i look (inesistenti) di Katy Perry sono diventati virali e la stessa cantante è dovuta correre ai ripari, spiegando ai fan come stavano le cose. (AMICA - La rivista moda donna)

L'intelligenza artificiale non solo è riuscita a metterle sul red carpet ma le ha anche vestite con degli abiti in linea con il dress code proposto dall'organizzazione. (Fanpage.it)

Rose, farfalle di ogni colore e dimensione, insieme a un orlo che ricrea l'erba di un prato verdeggiante sono gli ingredienti chiave del primo romanticissimo long dress. (Vanity Fair Italia)