Useremo Gmail per pagare le bollette

Pagheremo anche con Gmail: Google ci sta pensando seriamente. Il suo servizio di posta elettronica è il più utilizzato sul pianeta e si integra in modo profondo con gli smartphone Android – che pure stiamo per iniziare a usare davanti ai POS dei negozi. (Wired.it)

Su altre testate

Tanti anni fa cose che si possono fare oggi erano impensabili. Entrando più nello specifico, come ... (KeyforWeb)

A breve potremo pagare le bollette con Gmail. Il servizio di posta elettronica di Google, il più utilizzato al mondo e integrato perfettamente con gli smartphone Android, potrebbe trasformarsi in una sorta di POS virtuale per pagare fatture e bollette. (SosTariffe)

A quanto pare Google sta cercando di rendere possibile il pagamento delle bollette direttamente tramite il servizio email, senza ... (EnjoyPhone Blog.it)

ROMA – Un Pony Express per pagare le bollette online e comodamente da casa. (Blitz quotidiano)

Google sta lavorando ad un nuovo servizio, nome in codice “Pony Express”, che potrebbe consentire a utenti Gmail in futuro sia per ricevere che pagare le bollette on-line direttamente dal servizio di posta elettronica. (DaVinciTech)

L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. (Impronta Unika)