Se i tori al macello hanno più cervello dell'uomo ubriaco

il Giornale ESTERI

In Spagna ogni orrore ha il suo patrono, un santo inconsapevole e sicuramente poco felice di essere venerato nei giorni in cui animali, che nulla gli hanno fatto di male, subiscono le torture più orrende. Nelle feste sanguinarie del popolo spagnolo, gli animali ... (il Giornale)

Su altri giornali

- A Pamplona e' stato di due feriti il bilancio del terzo 'encierro' della festa di San Firmino, le tradizionali corse dei tori per le strade di Pamplona, nel nord della Spagna. Si tratta di due spagnoli di 30 e 47 anni medicati in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una giovane australiana è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita oggi da un toro durante la tradizionale corsa nelle strade di Pamplona in occasione della Festa di San Firmino, dove gli animali, liberati lungo un percorso di 825 metri attraverso ... (Italiainformazioni)

- Un 'encierro', una corsa di tori, molto veloce ha chiuso le feste di San Firmino 2013 a Pamplona. (AGI) - Pamplona (Spagna), 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Un giovane spagnolo di 19 anni è grave», ha precisato un medico. (Il Messaggero)

Pamplona (Spagna), 11 lug. (TMNews)

(AGI) - Pamplona, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)