A Venezia vince Desde allà, un film che racconta l'omofobia

Il Leone d'oro va al venezuelano per Desde allà, quello d'argento all'argentino Trapero con El clan. Golino fa bis con la Coppa Volpi. 12 Settembre 2015. Desde allá (Da lontano) vince il Leone d'oro. Il film dell'esordiente venezuelano Lorenzo Vigas ha ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Venezia, 12 set. (LiberoQuotidiano.it)

Presentato al D23, il trailer de Il libro della giungla, live-action Disney diretto da Jon Favreau, ha mandato il pubblico in visibilio. Ora, seguendo una moda sempre più diffusa, il regista ha rilasciato su Vine una piccola anteprima del trailer del film. (Mister Movie)

Sono stati sei mesi d’oro per Exor, la holding del gruppo Agnelli, quelli che hanno preceduto l’acquisto del colosso delle riassicurazioni PartnerRe e l’aumento dell’investimento nel gruppo che pubblica The Economist. (La Stampa)

La Giuria di Venezia 72, presieduta da Alfonso Cuarón e composta da Elizabeth Banks, Emmanuel Carrère, Nuri Bilge Ceylan, Hou Hsiao-hsien, Diane Kruger, Francesco Munzi, Pawel Pawlikowski e Lynne Ramsey, dopo aver visionato tutti i 21 film in ... (ladigetto.it)

(ANSA) - VENEZIA, 12 SET - Leone d'oro per il miglior film a Venezia 72 è Desde Alla (From afar) dell'esordiente venezuelano Lorenzo Vigas. 2015-09-12 20:03:00 Calcio: Serie A, ... (Quotidiano di Puglia)

C’è anche chi dice che sono solo per le altissime: secondo noi, invece, scegliendo il modello e il look giusto, possono portarlo tutte.   C’è chi non ci rinuncia mai, al di là delle tendenze: parliamo dello stivale altissimo, fin sopra le ginocchia. (Bigodino.it)