Dopo il ricovero di Boris Johnson, in isolamento anche la compagna incinta Carrie Symonds

Fanpage.it ESTERI

E nel 2009 è spuntato fuori un quinto figlio, avuto da una relazione extraconiugale con la consulente d'arte Helen MacIntyre.

Il tweet di Carrie Symonds sul suo stato di salute. Ad aggiungersi alle sue preoccupazioni, la compagna Carrie Symonds, di 24 anni più giovane e attualmente incinta.

Il 29 febbraio 2020, Carrie Symonds e il premier britannico hanno annunciato di essere fidanzati e in attesa del primo figlio, che dovrebbe nascere verso la metà del 2020.

Da una decina di giorni BoJo era risultato positivo e da allora era stato messo in isolamento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra. La grave situazione di Boris Johnson. Il premier si trova al St Thomas’ Hospital dove è arrivato ieri sera dopo diversi giorni in cui i sintomi anziché migliorare sono andati via via peggiorando. (ViaggiNews.com)

Di ieri sera il ricovero in ospedale del primo ministro britannico che via note stampa già aveva informato di essere risultato positivo al Covid-19. Secondo le note ufficiali, il primo ministro non sarebbe giunto in ospedale in ambulanza, come circolava al principio, e avrebbe trascorso la nottata in “serenità”. (Thesocialpost.it)

Dopo undici giorni di isolamento ha ancora febbre alta. Il quotidiano racconta di zuffe tra i ministri sull’eventuale successione nel caso in cui Johnson non possa svolgere le sue funzioni. (IlNapolista)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Londra - Il premier da 10 giorni positivo al Coronavirus - Messaggio di Elisabetta II - VIDEO. (Tuscia Web)

In mattinata Johnson era intervenuto su Twitter: "Ieri sera sono andato in ospedale su consiglio del mio medico per alcuni esami di routine perché sto ancora sperimentando sintomi da coronavirus. Sono di buon umore e in contatto con il mio team, lavoriamo insieme per combattere questo virus e tenere tutti al sicuro" ha scritto dal St. (RagusaNews)

Lo affermano i media britannici, in particolare Bbc e Sky, facendo riferimento alle informazioni diffuse da Downing Street sulle condizioni del premier, da 10 giorni positivo al coronavirus. “Nel corso del pomeriggio, le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. (Papaboys 3.0)