ESCLUSIVA TB - Pisa, Lucca show anche in Under 21: si muovono due club stranieri

Tutto B SPORT

Lucca. foto di Image Sport. Ormai è scoppiata la Lucca-mania.

Le strepitose prestazioni di Lorenzo Lucca, ex attaccante del Palermo che si sta confermando ad altissimo livello in Serie B col Pisa e nell'U21, attirano osservatori da ogni dove: oltre alle big italiane, col Milan in vantaggio, spuntano anche interessamenti dall'estero.

Quest'oggi gli scout di Southampton e RB Lipsia sono all'U-Power Stadium di Monza per osservare Italia-Svezia U21, col centravanti (paragonato a Luca Toni) tra gli assoluti protagonisti: il classe 2000 ha infatti segnato il suo primo gol in maglia azzurra

(Tutto B)

Su altri giornali

ROMA – Il futuro dell’attacco del reparto offensivo della nazionale italiana sembra avere, almeno al momento, un nome e un cognome: Lorenzo Lucca. Lorenzo Lucca. La fidanzata e la vita privata di Lorenzo Lucca. (News Mondo)

Al momento quello dei bianconeri sarebbe soltanto un primo approccio, che potrebbe però aumentare in maniera consistente una volta programmata maggiormente nel dettaglio la prossima stagione. L'unica certezza è che la Vecchia Signora, se dovesse fiutare l'affare, non si tirerebbe certo indietro, mettendo i bastoni tra le ruote al Milan e agli altri club interessati al giocatore (Today.it)

Tornando al Milan per, il club meneghino starebbe valutando di acquistare la punta a gennaio con possibilità di fargli continuare la stagione al Pisa Il Milan continuare a monitorare da vicino la crescita di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa. (Il Milanista)

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Chiude con 552 presenze e 218 reti, diventando il simbolo di una squadra e di una tifoseria, quella del Southampton Strameritato, perché alla fine chiude con 20 reti, terzo cannoniere del torneo, trascinando il Southampton fino al settimo posto. (Calcio In Pillole)

Il bomber nerazzurro, dopo aver conquistato la vetta della classifica marcatori della Serie B con 6 centri in 7 partite, si è preso le copertine anche della nazionale Under 21. Lucca è tornato alla base quest'oggi e riprenderà la regolare preparazione agli ordini di mister D'Angelo in vista della trasferta in Calabria (PisaToday)