al Qaim, l’Isis ha ucciso 52 uomini soprattutto agenti di polizia iracheni

La Prima Pagina ESTERI

La strage è avvenuta al valico di frontiera con la Siria, nei pressi di al Qaim. L’esecuzione è stata confermata nelle ultime ore da Sohaib al Rawi, governatore della provincia irachena di Anbar. Le vittime erano state fatte prigioniere da quando,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini della drammatica uccisione di Walter Lamer Scott , un nero di North Charleston, nello Stato Usa della Carolina del Sud, hanno riaperto l'annosa discussione sul comportamento che devono tenere gli agenti di polizia quando operano sulle tante ... (Ultima Edizione.Eu)

Washington, 8 apr. (Tiscali)

Lo ha annunciato il sindaco di North Charleston, nel South Carolina, Keith Summey. Washington, 9 apr. (Padova News)

Monta la protesta negli Stati Uniti dopo l'uccisione di Walter Lamer Scott, un cinquantenne di colore, da parte di un agente bianco. (IS in Sardegna)

Michael Slager, il poliziotto bianco che ha sparato otto colpi di revolver contro Walter Scott, un afroamericano di 50 anni che, disarmato, stava scappando, non indossava una 'body camera': perciò, il presidente americano vuole dotare tutti gli agenti di ... (DiariodelWeb.it)

USA- Negli Stati Uniti ancora una volta ritorna l'incubo dell'uccisione di un cittadino afroamericano da parte di un poliziotto bianco. (GravinaNews)