Mondiali basket 2014: successi per Serbia, Angola e Turchia

Olimpiazzurra SPORT

Continua la prima giornata dei Mondiali di basket e dopo le vittorie di Croazia ed Ucraina, sono arrivate quelle di Serbia, Angola e Turchia. I serbi aprivano il programma del girone A e hanno sconfitto nettamente all'esordio l'Egitto per 85-64, grazie ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre testate

Assieme al torneo olimpico, il Mondiale è senza dubbio l'evento più importante del basket internazionale, quello capace di catalizzare l'attenzione di tutti gli appassionati della palla a spicchi. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

L'Italia non c'è, ma ci si potrà divertire lo stesso. L'edizione numero 17 dei Mondiali di basket maschili – la prima edizione si giocò nel 1950 a Buenos Aires in Argentina – che si apre oggi ... (il Journal)

Non sono ... Scatta domani il Mondiale di basket ed in Spagna cresce l'attesa per un appuntamento che mette in vetrina i migliori giocatori del pianeta. (Olimpiazzurra)

Parte oggi una della competizioni cestistiche più attese: i Mondiali di Basket in Spagna regaleranno agli amanti dello sport più avvincente del globo, settimane di battaglie e ardore agonistico. (Pallonate)

Ci siamo: dopo tanta attesa è finalmente arrivata l'ora di goderci i Mondiali di Spagna. La redazione ... (Basketinside)

I campioni uscenti, gli Stati Uniti riusciranno a bissare il successo di 4 anni fa? E le furie rosse spagnole riusciranno finalmente a battere gli americani della NBA, grazie ... (DaringToDo.com)