Genoa-Lazio 0-1: con Luis Alberto il sogno Champions di Tudor prosegue

la Repubblica SPORT

La Lazio batte 1-0 il Genoa a Marassi: decide un gol di Luis Alberto. Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anziché servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l'esterno della rete. Dopo un avvio di partita frizzante, i ritmi si abbassano notevolmente e le due squadre fanno fatica a costruire occasioni da gol. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. Ha la mentalità giusta. (Lazio News 24)

Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match a Marassi, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: decide un gol di Luis Alberto. (Liberoquotidiano.it)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

A Marassi, i biancocelesti, reduci dalla sconfitta nel derby, sono riusciti a imporsi sui rossoblù grazie ad una rete di Luis Alberto al 22' della ripresa. La Lazio ha battuto il Genoa 1-0 nella prima partita della 33/a giornata di serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)