Juventus, Allegri: 'Mercato? In questo periodo ci sono voci sui giocatori, ma anche sugli allenatori...' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Juventus, Allegri: 'Mercato? In questo periodo ci sono voci sui giocatori, ma anche sugli allenatori...' VIDEO 18 minuti fa Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida che domani, 19 aprile 2024, vedrà la società bianconera affrontare il Cagliari in trasferta con calcio d'inizio alla Sardegna arena a partire dalle 20.45. Inevitabile parlare delle voci di mercato che ruotano attorno al suo futuro, ma anche a quello di molti dei suoi ragazzi, con l'allenatore livornese che ha confermato come questi rumors esistano, ma che oggi la squadra deve rimanere concentrata sull'obiettivo e sugli ultimi 30 giorni di gare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Juve, Allegri sfida il Cagliari con il dubbio Chiesa-Yildiz (TUTTO mercato WEB)

Onero avrebbe ancora un dubbio di formazione da risolvere verso la gara della Unipol Domus Arena che inizierà alle 20.45. In ballottaggio per una maglia da titolari Federico Chiesa e Kenan Yildiz, con il primo che al momento sem (ilBianconero)

17:29 - I CONVOCATI- La Juventus è attesa dalla seconda gara consecutiva fuori casa. MIRETTI È RIMASTO A TORINO PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALL'ALLUCE - Fabio Miretti, in settimana, ha rimediato un problema all'alluce e per questo motivo è rimasto a Torino per rimettersi al 100%. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cagliari. Le sue parole sull’importanza della gara: Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Loro si stanno giocando la salvezza e noi un posto in Champions”. E’ una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti, segna molto con i giocatori che entrano dalla panchina, sarà una partita difficile e complicata come lo è sempre giocare lì. (Qui News Valdera)

Fu proprio lui, nel 2008, a riportare la squadra in Champions League dopo aver conquistato il terzo posto l’anno precedente, chiudendo anche il girone al primo posto davanti al Real Madrid: paradossalmente prima della fine della stagione, nonostante il terzo posto in classifica, Ranieri venne esonerato, una rarità nel mondo bianconero. (Tutto Juve)