"Varianti sono reazioni ai vaccini". Galli: "cose orecchiate in giro" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Durissima la replica di Massimo Galli, professore ordinario di Malattie infettive alla Statale di Milano e primario al Sacco:. “Non parli di cose orecchiate in giro – dichiara in un’intervista al Corriere della Sera – lasci stare i vaccini che salvano le vite e oggi sono l’unico strumento che evita l’ospedale e il cimitero”.

Galli: cose orecchiate in giro. Galli: “Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa”. (Imola Oggi)

Su altri giornali

Il bimbo sta bene Tragedia a Napoli, dove una giovane donna di 28 anni, è deceduta oggi a causa del Covid 19 nel reparto maternità riservato alla partorienti contagiate presso il Policlino di Napoli. (Quotidiano.net)

Se la stragrande maggioranza si vaccina il rischio diminuisce e il costo diventa alto e quindi non mi vaccino. Lo ha dichiarato il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, definendolo di misura “geniale” perché aumenta il costo psichico e monetario “per gli opportunisti contrari al vaccino, costringendoli a fare il tampone”. (Imola Oggi)

Così il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, torna con un tweet sulle dichiarazioni del leader della Lega Matteo Salvini, ieri a ‘L’Aria che tira’ su La7 (Burioni ha praticamente smentito se stesso, ndr). (Imola Oggi)

Del resto anche ieri si registrano 7 decessi pure a fronte di 359 nuovi positivi. Focolaio ad Ischia: 9 bimbi contagiati Un focolaio infettivo si è sviluppato sull'isola d'Ischia coinvolgendo 9 bambini (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr