Chievo-Napoli, basta Insigne

Corriere della Sera SPORT

L'abbraccio tra Mertens, capocannoniere azzurro in panchina, e Insigne, migliore in campo, è la prova della compattezza di un gruppo che continua a ricamare calcio e gol, sessanta per l'esattezza. Dal Bernabeu al Bentegodi, dai blancos ai gialli del ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Vana la rete di Meggiorini nel finale. Grazie ai gol di Insigne, di Hamsik e di Zielinski, il Napoli ha battuto il Chievo Verona in trasferta per 3-1. (Leggo.it)

Ennesima prova di maturità superata dal Napoli, che mette immediatamente alle spalle il ko del Santiago Bernabeu allungando a quota 14 la striscia di risultati utili consecutivi imponendosi in maniera netta sul campo del Chievo. (StabiaChannel.it)

La vittoria riportata dal Napoli contro il Chievo Verona dimostra appieno che le scorie della sconfitta in Champions sono state eliminate. (News Mondo)

Contro il Chievo Verona il capitano ha raggiunto quota 110. Al primo posto c’è lui, l’intoccabile, la... (Vesuviolive.it)

Dopo aver scavalcato Attila Sallustro al secondo posto un paio di settimane fa, Marek Hamšík ha raggiunto quota 110 gol con la maglia del Napoli in occasione della sfida vinta per 3-1 contro il Chievo Verona. (Sportevai.it)

Al Bentegodi la sfida è tra Chievo e Napoli. Di Giovanni Ruoppo -. (Libero Pensiero)