Litigano per le fettuccine, tenta d'uccidere la compagna col mattarello

Tuscia Web INTERNO

Un 50enne ha cercato d'uccidere la compagna di 44 anni, colpendola col mattarello e poi provando a strozzarla. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. È successo a Roma. A quanto pare, la lite sarebbe scoppiata e poi degenerata, sul numero di uova ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Una litigata sulla quantità di uova da mettere nell'impasto per le fettuccine fatte in casa è sfociata in un tentato omicidio. (Il Messaggero)

La furia si è scatenata per una discussione sulla preparazione delle fettuccine, ieri nel giorno di Pasquetta un 50enne ha tentato di strozzare la compagna e poi l'ha colpita più volte in testa con un mattarello. (Dentro Magazine)

Lorenzo Nicolini - Roma Today. E' successo a Castelverde, periferia est di Roma. (Today)

Una banale lite è stata la miccia che ha fatto esplodere la violenza di G.F. carabinieri Ieri nel primo pomeriggio l'intervento dell'Aliquota Radiomobile ha salvato una donna dalla morte, in un appartamento sito in via Raiano a Castelverde. (Tiburno.tv)

L'uomo, un italiano 50enne con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Tivoli. A Castelverde il pranzo di Pasquetta è diventato un incubo per una 44enne romena. (Il Ponente)

Lui, romano, il giorno di Pasquetta ha colpito con violenza la compagna romena di 44 anni per "futili motivi". Un uomo ha massacrato di botte la convivente dopo una discussione sulla ... (CiociariaReport24)