RIVELATO | Annuncio SHOCK di Guardiola: "La fine della mia carriera da allenatore si avvicina"

90min SPORT

​La Premier League è il campionato più combattuto e forse più spettacolare di tutti. Non a caso, nonostante le tante big sempre in lotta per il titolo, il Leicester City di Ranieri lo scorso anno ha trionfato a fine stagione contro ogni pronostico. E ... (90min)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore spagnolo sorprende tutti in un'intervista rilasciata alla NBC: "Non rimarrò in panchina fino a 60 o 65 anni ... (AlgheroNewsIt)

"Non voglio restare in panchina fino a 60-65 anni - ha aggiunto l'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco - Sento che il processo del mio addio è già iniziato". (AlgheroNewsIt)

Vincere tutto con il Barcellona, dominare in Germania senza mai riuscire a riportare la Champions in Baviera con il Bayern e volare verso il primo assaggio di Premier, quest'anno, con il Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

Rimarrò al Manchester City per le prossime tre stagioni (fino al 2019, anno della naturale scadenza del contratto, ndr) o forse anche più, ma comunque si sta avvicinando la fine della mia carriera da allenatore, ne sono certo. (InfoCatania)

Il tecnico spagnolo, oggi sulla panchina dei Citizens, vede vicino il giorno del suo ritiro: "Non starò in panchina fino a 60 o 65 anni". di Alberto Pucci. (Calcio Fanpage)

MANCHESTER CITY GUARDIOLA BADSTUBER BAYER MONACO / Pep Guardiola vuole portare a Manchester un suo ex allievo. (Calciomercato.it)