Euro2020, le fasce per i sorteggi. Francia e Portogallo tra le possibili avversarie dell'Italia

IlNapolista SPORT

Per l’Italia, che sarà testa di serie, ci sono tra le altre Francia o Portogallo, da poter incontrare, cosa ovviamente che nessuno si augura.

Le ultime quattro nazionali che si qualificheranno in primavera, andranno tutte nelle quarta fascia.

Teste di Serie. – Belgio. – Italia. – Inghilterra. – Germania. – Ucraina. Seconda fascia. – Francia. – Olanda. – Polonia. – Svizzera. – Croazia. – Russia. Terza Fascia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito, le fasce confermate per il sorteggio ad i prossimi Europei del 2020 (ognuna avrà sei Nazionali):. Fascia 1 (teste di serie): Italia, Belgio, Inghilterra, Ucraina, Spagna, Germania. Fascia 2: Svizzera, Croazia, Russia, Francia, Olanda, Polonia. (CalcioNapoli24)

URNA 3 - Sicure della terza fascia ci sono Danimarca, Austria, Russia, Svezia, Repubblica Ceca e una fra Olanda e Germania. Le altre sei postazioni libere verranno assegnate tramite i playoff legati alla Nations League per i quali molto dipenderà comunque dai risultati di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri, nonostante il primo posto da record nel girone di qualificazione, rischiano di incappare in un vero e proprio girone di ferro con i Campioni del Mondo ed i Campioni d'Europa in carica. Se ne deduce che il rischio per l'Italia di ritrovare ancora il Portogallo nei gironi diventa altissimo. (Fantacalcio.it)