Saints Row, un nuovo trailer dedicato ai quartieri di Santo Ileso

Saints Row, un nuovo trailer dedicato ai quartieri di Santo Ileso
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo In uscita su PC e console il 25 febbraio 2022, Saints Row offrirà un'ambientazione molto ampia, piena di cose da fare e da vedere, con tre distretti in particolare che avremo il compito di conquistare.

Lakeshore, una zona commerciale piena di grattacieli e uffici, casa dei Marshall; e infine Monte Vista, il classico quartiere ricco e residenziale, in cui dettano legge gli Idols.

Come illustrato nella nostra anteprima del reboot di Saints Row, il nostro compito sarà quello di conquistare queste zone, sgominando le bande al loro interno

Saints Row vanterà una nuova ambientazione, Santo Ileso, con una mappa suddivisa in quindici quartieri che viene illustrata nel nuovo trailer del gioco realizzato da Volition. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Il reboot di Saints Row è distante ancora alcuni mesi, ma di recente abbiamo avuto l'occasione i vedere il gioco di Volition e Deep Silver in un video dedicato alla città di Santo Ileso. Ora, un nuovo video gameplay, parte del mese di copertura esclusiva di Game Informer, ci mostra nuovamente l'atteso titolo in azione. (Eurogamer.it)

Esce il video gameplay di Saints Row. Il trailer è stato condiviso da Game Informer e ci ci mostra sezioni di guida e un po’ di esplorazione della città, Santo Ileso, un’ambientazione fittizia ma che richiama alcuni aspetti dell’America del Sud. (Tech Meteoweek.com)

Da rivedere invece gli effetti delle esplosioni e lo shooting, ancora un po' grezzo e con animazioni poco convincenti. Il video inizia con il giocatore impegnato in una consegna, inseguito da diverse auto della polizia. (IGN ITALY)

Saints Row: nuovi trailer sui distretti ed il combattimento tra veicoli

Nato come un clone di GTA, con il tempo Saints Row ha trovato la sua dimensione specifica, anche se con dei titoli non sempre ottimi. In occasione del reboot di Saints Row, ci si potrebbe porre il dubbio su quanto della sua natura caotica e caciarona, con estremi importanti, verrà messa in gioco nel prossimo capitolo. (Spaziogames.it)

hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato a, il reboot della storica serie annunciato durante la gamescom. Il filmato ci presenta i vari quartieri di Santo Ileso, la città che farà da cornice al gioco, proponendoci al contempo alcune sequenze di gameplay. (MondoXbox)

Di recente, il canale Youtube ufficiale di Saints Row ha anche rilasciato un trailer che mostra piccole sezioni di gameplay mentre ci vengono spiegati i distretti e le loro funzioni. Il trailer di gioco più recente mostra la guida e il combattimento tra auto, da veicoli che fanno acrobazie pazzesche, auto della polizia e salti sul tetto per sparare ai veicoli che inseguono. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr