Meghan Markle ha già preparato il divorzio da Harry: parlano gli esperti della famiglia reale

Oltre a Wayne Dupree, anche la sorellastra di Meg, Samantha pare abbia raccontato che il divorzio fosse pianificato fin dall’inizio, fin dal matrimonio.

Secondo quanto si apprende oggi, infatti, l’esperta di famiglia reale, Wayne Dupree, al Globe avrebbe dichiarato che il divorzio sarebbe già pianificato e avverrà entro 5 anni.

Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa e, a quanto pare, le “fughe di notizie” riportate dal Daily Mail a proposito di un eventuale divorzio Harry / Meghan non erano infondate. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Che Meghan Markle non sia mai andata a genio a Corte, in particolare alla Regina Elisabetta, è sempre stato chiaro. Dulcis in fundo pare che nemmeno a quest’ultima sia stata particolarmente simpatica, forse perché in realtà gelosa della più appariscente avvenenza di Meghan. (MeteoWeek)

Di recente però, come è trapelato dallo staff organizzativo di Meghan, la moglie di Harry sta pensando un grande ritorno sulle scene, con film e documentari di interessi comune. Alla premiere del Re Leone, in estate, avrebbe avvicinato il CEO della Disney proponendo sua moglie come potenziale doppiatrice. (ilGiornale.it)

L’associazione, che la Markle sostiene, ha tolto dal nome di Meghan Markle la dicitura “HRH” cioè “Her royal highness”, ovvero “Sua altezza reale”. In pratica Meghan è stata spogliata dei suoi titoli reali prima del tempo. (Caffeina Magazine)

Meghan Markle e il principe Harry hanno cambiato la loro vita in modo drastico all'inizio del 2020, hanno chiesto il "divorzio" dalla Royal Family, così da potersi allontanare dai riflettori e dalle rigide regole dell'etichetta, godendosi un po' la tanto meritata indipendenza. (Donna Fanpage)

Dopo la partenza di Meghan, infatti, gli amici di Harry hanno organizzato una festa per poterlo salutare prima della partenza. Harry torna dall’ex fidanzata per…. Secondo l’indiscrezione riportata dal Sun, dopo la partenza di Meghan Markle, il principe William avrebbe avuto un appuntamento segreto con la sua ex fiamma. (Velvet Gossip)

L’attore, tuttavia, non volendo rovinare la vita della Markle, e non volendo avere problemi con la famiglia reale, ha rifiutato l’offerta. A parlare, infatti, è niente che meno che Simon Rex, ex collega di Meghan Markle. (Novella 2000)