Evasa dai domiciliari, denunciata

Telefriuli INTERNO

A deferirla a piede libero sono stati i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto

Sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, autorizzata a raggiungere l'ufficio dell'Inps di Udine, si è intrattenuta in un luogo diverso, senza un motivo giustificato, rendendosi anche responsabile del furto di diversi generi alimentari ai danni di un supermercato di Udine di via Vittorio Veneto (Telefriuli)

Su altri media

Carabinieri arrestano 39enne. I Carabinieri della stazione di pomigliano d’arco hanno arrestato per evasione e maltrattamenti in famiglia un pregiudicato del posto di 39 anni. Accertati, inoltre, analoghi episodi – caratterizzati da condotte violente e denigratorie nei confronti della vittima – che sono avvenuti negli ultimi mesi (Edizione Napoli)

Ranieri Esposito è stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale (anteprima24.it)

La 43enne denunciata per evasione e furto a Udine. Non soltanto evade dai domiciliari, ma si mette anche a rubare. (Friuli Oggi)

Una richiesta non soddisfatta se non nel pomeriggio quando i militari, tornati a controllare l’uomo, non lo hanno trovato. Così un 52enne leccese, ristretto ai domiciliari, ha telefonato in caserma chiedendo di ritornare in carcere. (LecceSette)

11 Settembre 2021 16:59. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato il 59enne L.P.N., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione. (StrettoWeb)