Pensioni, nuovi assegni quasi dimezzati. In Italia si esce dal ...

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Nuovi assegni quasi dimezzati per le pensioni, secondo le statistiche dell'Inps in Italia, dove si smette di lavorare a 61,3 anni (nel 2011 erano 60,4). Abbiamo così superato i francesi (59,3), i tedeschi sono a 61,7. I nuovi assegni sono calati ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

In base alle note dell'ente, il dato rappresenta “l'effetto della ... (StatoQuotidiano.it)

I Caf Cisl hanno analizzato i versamenti effettuati da 1,2 milioni di lavoratori dipendenti e pensionati. (La Repubblica)

Il regista, e anche sceneggiatore, Drew Goddard, potrebbe presto mettere le mani sul progetto 'Daredevil. (Voto 10)

E' quanto ha sostenuto il presidente dell'Inps, ... (Labitalia) - Il sistema previdenziale italiano è "in sicurezza, lo dimostrano i dati". (Adnkronos/IGN)

In 64 pagine, una sintesi densa ma efficace, chiara e leggibile che contiene esclusivamente i dati che nel 2011 sono stati utili a definire la qualità dell’ambiente o la rilevanza degli impatti che lo possono condizionare (Met News - Provincia Firenze)

A parlare di pensione, sempre più distante per gli italiani, è l'Inps che pubblica l'ultima indagine in materia. Italia, dunque, sempre più vicina alla Germania perché gli italiani ora, ... (CronacaLive)