L'emancipazione della nuova Wonder Woman, Gal Gadot, finisce sotto censura

Il film diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot non uscirà nelle sale cinematografiche libanesi, perché l'attrice protagonista è israeliana ed ha un passato nell'esercito. News. 1 giugno 2017 16:42. di Alessandra Iannuzzi. Gal Gadot ... (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo fianco Connie Nielsen nei panni ... A indossare il mitico costume della supereroina è Gal Gadot, già interprete della principessa delle Amazzoni in Batman VS Superman. (Sky Cinema)

Facebook. L'attesa è finita Wonder Woman, è arrivata nelle sale italiane. (Tuttosport)

Wonder Woman, il nuovo film della DC appena arrivato nelle sale, ha avuto un ottimo debutto nelle proiezioni in sala del giovedì sera negli Stati Uniti: il film, infatti, ha incassato al box office ben $11 milioni, piazzandosi dietro, in Nord America ... (Spaziogames.it)

Qui la recensione, il trailer e la trama del film che ha conquistato il box office italiano... La pellicola è diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg. (Cultura e Culture)

Nel cast internazionale del film ... (RB Casting)

Nei prossimi giorni l'attesissimo Wonder Woman uscirà finalmente nelle sale (qui la nostra recensione), ma un paese che non godrà del cinecomic, sappiatelo, è il Libano, che ha ufficialmente bandito l'opera di Patty Jenkins. (Best Movie)