Ddl Zan. Prosegue il degradante circo dei populisti (che parlano a di presepi e contro i migranti)

Gayburg INTERNO

Attaccando l'Unar, dice che «l'omosessualità non mi risulta sia una razza» e che «le famiglie gay sono contro la legge».

Dove sta scritto?».Il legista Pazzaglini dice che lui ritiene che l'identità di genere dovrebbe essere ritenuto sinonimo di sesso.

E se dico che voglio fare il presepe è discriminatorio?».Ruspandini di Fratelli d'Italia vede un complotto e dice che il movimento lgbt «è potente. (Gayburg)

Ne parlano anche altri giornali

Il commento di Arcigay. ANCONA – Nonostante lo scontro acceso in Senato il Ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia prosegue il suo iter. Dall’attuazione del comma 1 non de­vono derivare nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica. (Centropagina)

Sempre la Cirinnà, intervenendo in Aula, ha affermato chiaramente: «Meglio nessuna legge che una legge fatta male. In effetti, se i numeri saranno solo leggermente diversi di quelli visti per la proposta di sospensiva, la legge Zan potrebbe essere davvero prossima al naufragio (provitaefamiglia.it)

Evento facebook https://fb.me/e/2KUDpaVZx. Tra gli aderenti al sit in:. PD Provincia Pescara Giovani Democratici Abruzzo Rifondazione Comunista Abruzzo, Rifondazione Comunista Pescara Giovani Comunisti/e Pescara Sinistra Italiana Abruzzo Sinistra Italiana Pescara Radio Città Pescara - Popolare Network Formica Viola Deposito dei Segni Coalizione Civica per Pescara Noi siamo l’altra parte, nella piazza opposta: quella che chiede da anni di essere riconosciuta con piene e pari tutele. (Giornale di Montesilvano)