Ciclismo: in Olanda vince il casarsese Gasparotto

Il Messaggero Veneto SPORT

L'AJA. L'italiano Enrico Gasparotto, di Casarsa della Delizia, ha vinto la 47ª Amstel Gold Race, classica olandese di 256,5 chilometri con partenza da Maastricht e arrivo a Valkenburg, in cima al Cauberg. Gasparotto, già terzo due anni fa, ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Enrico Gasparotto si aggiudica la 47esima edizione dell'Amstel Gold Race. L'italiano dell'Astana si è imposto nella volata finale al termine dei 256,5 km con partenza da Maastricht e arrivo a Valkenburg. (Sport.it)

MILANO - L'azzurro che non ti aspetti, la vittoria che sblocca il ciclismo italiano. Era dalla Freccia-Vallone del 2009 con Rebellin ... (NotiziarioItaliano.IT)

L'Amstel Gold Race non sarà una classica monumento, ma di sicuro è una delle corse in linea più importanti della stagione. (Cicloweb.it)

Accompagnati da temperature invernali i corridori sono partiti da Maastricht e dopo 40 dei 256 km previsti partiva una fuga a 9 composta da Pello Bilbao (Euskaltel-Euskadi), Romain Bardet (AG2R), Cédric Pineau (FDJ), Raymond Kreder e Alex Howes ... (Te La Do Io L'America)

Il friulano ha così interrotto un digiuno nelle grandi classiche che per l'Italia durava dal 2008, dalla vittoria di Damiano Cunego al giro di Lombardia. (Il Giornale dello sport)

Quello che nessuno aveva messo in preventivo. Enrico Gasparotto trionfa a sorpresa all'Amstel Gold Race, in Olanda. (Leggo.it)