New York sceglie Clinton e Trump. Ora i frontrunner guardano alle convention di luglio

ISPIonline ESTERI

Non è frequente che le primarie dello stato di New York rivestano un vero interesse per la campagna presidenziale statunitense. In genere, a questo punto del percorso, i giochi sono fatti e, al di là del valore simbolico, i risultati di questo stato ... (ISPIonline)

Ne parlano anche altri media

Hillary Clinton interrompe il filotto di successi di Bernie Sanders collezionati nell'America bianca, sui Grandi Laghi e nelle Montagne Rocciose, e torna a vincere a New York: un colpo che, da solo, conta più degli otto in serie del rivale. (Il Fatto Quotidiano)

Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. (PontileNews)

L'ex Segretario di Stato è in vantaggio con il 60% delle preferenze seguita dal senatore fermo al 40%. di Velino International 20 Aprile Apr 2016 0723 28 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. (ilVelino/AGV NEWS)

New York, 20 apr. (askanews) - Donald Trump ha vinto in casa. (askanews)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

E l'ex first lady ha una nota sentimentale: "Non c'è nessun posto come casa propria". (Stadio24.com)