Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: il concorrente che eliminerebbe subito!

Per esempio Barbara Alberti, chiacchierando in giardino con l’attore Andrea Montovoli, ha duramente criticato un altro partecipante al reality.

Si tratta di Pasquale Laricchia, per altro a rischio squalifica con Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, per aver aver riso del commento sessista e volgare di Salvo Veneziano, già squalificato.

Pubblicità. Tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” stanno cominciando a nascere le prime simpatie ed antipatie. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altre testate

Denver attacca Elisa durante la pubblicità. Denver ed Elisa, dopo aver parlato in diretta del loro rapporto, durante una pausa pubblicitaria hanno duramente discusso ed il ragazzo ha sbottato contro la De Panicis accusandola di aver inventato storie false sul suo conto. (Bitchyf.it)

Ieri notte, infatti, la modella e influncer inquilina della casa, si sarebbe lasciata andare ad una lunga invettiva contro Andrea Denver. Pare che Andrea Denver, modello e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, stia cercando di attuare una perfetta strategia all’interno della casa. (Trendit)

I due influencer Elisa De Panicis e Andrea Montovoli sono al televoto e rischiano l’eliminazione. In ogni caso, con tre voti, va al televoto la influencer Elisa De Panicis. (Ultime Notizie Flash)

Volano scintille tra Antonella Elia e Antonella De Panicis: l’attrice si è rivolta all’influencer con parole decisamente poco gentili e lei non ha affatto gradito il commento. (…) Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”, così si è espressa Antonella Elia parlando della collega gieffina Elisa De Panicis. (Notizie.it )

«Pensavo di far ridere i miei compagni ma non c'era sicuramente niente da ridere — ha provato a giustificarsi l'ex pizzaiolo intervenuto in diretta — non intendevo offendere nessuno, chiedo scusa a tutti, al pubblico, al genere femminile, alla ragazza. (Corriere della Sera)

"Ero solo spinta verso la sopravvivenza più bieca", spiega Antonella, "il mio istinto era sopravvivere io a tutti i costi, e realizzare il più possibile quello che mi dava più sicurezza". "Ero arida, ero incapace di immaginare la maternità. (Mediaset Play)