Bonus casa 2020, previsto un rimborso del 110% per interventi green di ristrutturazione edilizia

Ohga! ECONOMIA

Il bonus vale per i condomini, mentre sono esclusi i lavori di ristrutturazione sulle seconde case effettuati dalle persone fisiche.

Nel testo del Decreto Rilancio è stata inserita la possibilità di avere una detrazione fiscale del 110% per le spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica e di miglioramento antisismico.

Il bonus vale per i condomini, mentre sono esclusi i lavori di ristrutturazione sulle seconde case effettuati dalle persone fisiche. (Ohga!)

La notizia riportata su altri giornali

Il sottosegretario ha inoltre annunciato la creazione di un portale ad hoc dedicato al bonus 110 per la ristrutturazione dove gli utenti potranno trovare tutte le informazioni utili, oltre a poter inviare la documentazione necessaria. (idealista.it/news)

Bonus 110 per ristrutturazione: vediamo come funziona e chi ne ha diritto. Fraccaro ha anche annunciato la creazione di un portale ad hoc dedicato al bonus 110 per la ristrutturazione. (Inews24)

Bonus caldaia 2020 al 65% e 50%:. Bonus caldaia 2020: le spese sostituzione caldaia sono detraibili al 50% o al 65% dalla dichiarazione dei redditi tramite modello 730 o Unico, anche nell'anno 2020. Cos'è il Bonus caldaia 2020? (The Italian Times)