Pnrr, Draghi: Comitato interministeriale a p.Chigi per supervisione politica

Pnrr, Draghi: Comitato interministeriale a p.Chigi per supervisione politica
LaPresse INTERNO

E’ quanto avrebbe detto, a quanto viene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali sul Pnrr

Roma, 8 apr.

(LaPresse) – La supervisione politica del Pnrr affidata a un comitato istituito presso la Presidenza del Consiglio a cui partecipano i ministri competenti.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Il piano sul recovery è ambizioso, ma le sfide si vincono tutti insieme. (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse)

“E’ importantissimo spendere e spender bene”, ha sottolineato (LaPresse) – “Dobbiamo essere consapevoli della portata storica di questo piano, è un’occasione unica” per migliorare le scuole e modernizzare la burocrazia. (LaPresse)

Il piano per il ritorno della zona gialla prima di fine aprile, Draghi frena (per ora)

(LaPresse) – Voi siete le nostre antenne sul territorio, quelli più vicini ai cittadini. E’ quanto avrebbe detto, a quanto sviene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali. (LaPresse)

Il segretario non ha rilasciato dichiarazioni anticipando solo che parlerà dopo l’incontro. Salvini, secondo quanto si apprende, dovrebbe consegnare un al presidente del Consiglio un programma di aperture – tra cui bar e ristoranti a pranzo e luoghi di cultura – a partire dal 20 aprile (LaPresse)

E, secondo il Corriere della Sera, le riaperture il 20 aprile per ora sono "una forzatura", secondo Draghi Il ripristino della zona gialla non pare essere una meta così vicina, seppure qualche allentamento delle misure pare auspicabile. (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr