Ornella Vanoni confessa: “Stavo dando un croccantino alla mia cagnolina ma non si distingueva il…

Poi ha raccontato un episodio divertente che ha per protagonista il suo cane Ondina: “E’ tutta un pelo e la prima volta che volevo darle un croccantino, siccome non si distingueva il davanti dal dietro, glielo stavo infilando dalla parte sbagliata”.

Ormai sono 55 anni… dovrò trovare delle badanti che rollano”, ha detto ridendo.

“Io sto benissimo, ho una testa libera, sono completamente a mio agio con me stessa, anche in solitudine. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Clicca qui -> Per vedere le puntate in streaming di In Arte su RaiPlay Il programma condotto da Pino Strabioli, intitolato ‘In Arte’, si dedicherà alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. (MeteoWeek)

La strana abitudine prima di andare a letto Nel corso dell’intervista alla trasmissione In Arte, Ornella Vanoni ha anche confessato di avere una strana abitudine che porta avanti ogni sera da bene 55 anni. (Velvet Gossip)

Ornella Vanoni, ospite della prima puntata di In Arte di Pino Strabioli, ha parlato ancora una volta del rapporto che ha avuto con Gino Paoli. Con la cantante si sono affrontati tanti argomenti, uno dei quali è stato ovviamente il suo legame con Gino Paoli. (Yahoo Notizie)

In prima serata Pino Strabioli condurrà la prima delle due puntate in cui si articolerà la trasmissione. Stasera in tv, In arte Ornella: le anticipazioni del 1 dicembre. (ViaggiNews.com)

Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni:. Mi faccio una canna prima di andare a dormire. (Tv Fanpage)

Se vi piace la musica Leggete anche:. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news! La cantante ha detto che un giorno ha provato una canna, offertale da qualcuno, e che quella canne le permise di dormire per tutta la notte. (LaScimmiaPensa.com)