ESCLUSIVA SI Dionisi: "La gavetta mi è servita. Sarri allenatore che più mi piace" (VIDEO)

Sportitalia SPORT

Alessio Dionisi è stato intervistato in esclusiva, dalla nostra Giada Giacalone, per una nuova puntata di "Mister Si Nasce" In esclusiva ai microfoni di Sportitialia, per una nuova puntata di "Mister Si Nasce" (clicca qui per vedere il video), con Giada Giacalone, ha parlato l'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi. Nella lunga intervista il mister ha ripercorso la sua carriera da allenatore: Alessio, che bambino eri da piccolo? "Credo di essere stato un bambino solare e di compagnia. (Sportitalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia degli allenatori di Serie A. PAROLE – «Facile ora come ora dire Spalletti, è sicuramente tra i più bravi. Per me però Sarri è il migliore. (Calcio News 24)

DIONISI – «Allegri mi piace, ho sempre parlato bene di lui. Gestire un club e una società che ha sempre l’obiettivo più alto non penso sia facile, lui questo lo fa benissimo. Poi se mi chiedi se la sua squadra possa giocare meglio ti dico che è possibile. (Juventus News 24)

Gestire un club e una società che ha sempre l’obiettivo più alto non penso sia facile, lui questo lo fa benissimo. Mpre parlato bene di lui. (ilBianconero)

Per me però Sarri è il migliore. Fa giocare bene le sue squadre, è il meno televisivo di tutti, abbiamo avuto un percorso simile e soprattutto riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena. (Tutto Juve)

SARRI – L’allenatore che mi piace di più? Facile ora come ora dire Spalletti, è sicuramente tra i più bravi. Per me però Sarri è il migliore. Ai microfoni di Sportitalia parla Dionisi, il quale rilascia alcune dichiarazioni elogiando il lavoro svolto fin ora da Sarri, ecco le sue parole (Lazio News 24)

Lo ha detto l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, a Sportitalia parlando dei colleghi: “Poi se mi chiedi se la sua squadra possa giocare meglio ti dico che è possibile. Fa giocare bene le sue squadre, è il meno televisivo di tutti, abbiamo avuto un percorso simile. (SPORTFACE.IT)