Thiago Motta Juve, accordo vicino: la conferma di Pedullà

Thiago Motta Juve, accordo vicino: la conferma di Pedullà
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve, accordo vicino per il successore di Allegri: la conferma di Pedullà sul futuro dell’allenatore del Bologna Thiago Motta e la Juve sono sempre più vicini. Una conferma è arrivata dal giornalista Alfredo Pedullà che via Twitter ha lasciato un indizio: «Thiago Motta-Juventus soon (presto ndr)». A questo punto sembra ad un passo l’accordo per far diventare l’allenatore del Bologna il successo di Allegri sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mezzogiorno d’addio Thiago saluta Saputo. Lo aspetta la Juve. Anche altre big alla finestra. Intanto caccia al sostituto I dubbi di Italiano e dal Belgio spunta Tedesco. (Tutto Juve)

Sarebbe in programma per mezzogiorno di oggi l'incontro tra Thiago Motta, e il proprietario del Bologna, Joey Saputo, per programmare il futuro del club felsineo. (Tutto Juve)

In casa Bologna si attende solo l'ufficialità per l'addio di Thiago Motta. E così quest'oggi fuori da Casteldebole è apparso uno striscione di saluto rivolto all'ex centrocampista: "Grazie Thiago". (Sport Mediaset)

Gazzetta – Per il dopo Motta, piace Tedesco, ma occhio a Palladino ed Italiano

Risaputa. Come riporta Gazzetta, oggi Thiago Motta ha deciso di non parlare: niente conferenza stampa, un segnale evidente. (Tutto Juve)

Thiago Motta Juve, da Calafiori a Zirkzee: come cambia la formazione 2024-2025. Modulo, conferme e nuovi acquisti, tutte le possibili novità (Juventus News 24)

Con Thiago Motta ormai sempre più vicino all'addio da Bologna, la società rossoblù si ritrova a dover fare le prime valutazioni nella ricerca dell'eventuale sostituto, in modo da dare continuità al progetto tecnico. (Tuttobolognaweb)