Tragedia su nave da crociera: neonato morto su nave da crociera, la mamma lo teneva nell’armadietto durante i turni di lavoro

Tragedia su nave da crociera: neonato morto su nave da crociera, la mamma lo teneva nell’armadietto durante i turni di lavoro
Positanonews INTERNO

Tragedia su nave da crociera: neonato morto su nave da crociera, la mamma lo teneva nell’armadietto durante i turni di lavoro Un tragico episodio ha sconvolto la nave da crociera Silver Whisper: un neonato è stato trovato morto a bordo. La madre, Chan Jheansel Pia Salahid, 28 anni, che lavorava sull’imbarcazione, è accusata di aver lasciato il piccolo nell’armadietto del personale durante i suoi turni di lavoro. (Positanonews)

Su altri media

L'indagine della Procura di Grosseto sul neonato morto a bordo della 'Silver Whisper', nave da crociera di lusso battente bandiera delle Bahamas, dovrà accertare se il decesso è stato... (Virgilio)

Sono tre le donne in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario nel carcere di Sollicciano a Firenze per la morte di un neonato a bordo della Silver Whisper, della compagnia Silver Sea, battente bandiera delle Bahamas. (Open)

Per il momento l'ipotesi più plausibile, secondo gli inquirenti, è che la giovane filippina di 28 anni, che aveva partorito il bimbo nel pomeriggio di venerdì scorso, mentre era già imbarcata come addetta alle pulizie con mansioni anche in cucina, abbia fatto morire colpevolmente il suo neonato, nonostante che lo avesse allattato più volte nel giro di un paio di giorni. (Adnkronos)

A che punto sono le indagini sul neonato morto sulla nave da crociera e di cosa è accusata la mamma

La 28enne filippina Chan Jheansel Pia Salahid, mamma del bambino nato a bordo della nave da crociera "Silver Whisper", è accusata di omicidio volontario; determinante sarà però il risultato dell'autopsia che verrà eseguita sul corpo del piccolo. (Fanpage.it)

"Lasciavo mio figlio nell'armadietto della cabina per non farlo cadere". Così la madre del bambino morto nella nave da crociera Silver Whisper nel Porto Santo Stefano. (Tiscali Notizie)

E quando uscivo per lavorare ho lasciato il neonato nell’armadietto della cabina per evitare che cadesse dal letto lasciando gli sportelli aperti per permettergli di respirare». «Ho sempre allattato mio figlio. (Corriere Fiorentino)